Seleziona una pagina

Osel, il digital learning d’autore che piace ai Big

ANSA.IT (qui l’articolo completo)

Osel è una società specializzata in digital learning, spin-off di un progetto di ricerca dell’Università di Bari. Fra i clienti può vantare realtà come Brembo, Sky, Vodafone.​

“Siamo nati nel 2009 come spin-off di un progetto di ricerca dell’Università di Bari che ci ha visti impegnati per 12 anni nel digital learning”, spiega Agostino Marengo, co-fondatore di Osel e Professore di informatica presso l’Università degli Studi di Bari. “Nel 2013 ci siamo costituiti nella forma societaria che abbiamo attualmente. Il nostro DNA di stampo accademico ci ha consentito di adottare un approccio diverso al settore, probabilmente unico”.

e-learning revolution

Share this post

eBook HRTech
You may be interested in…
5 benefici del Microlearning nel training in azienda

5 benefici del Microlearning nel training in azienda

Il termine microlearning è ormai diffuso in ambito formazione/training/e-learning. Come per ogni trend importante, anche per il microlearning si fa fatica ad orientarsi ed a capire come abbracciare questa “onda”.

Intelligenza Artificiale nei colloqui di assunzione

Intelligenza Artificiale nei colloqui di assunzione

Intelligenza Artificiale nei colloqui di selezione.
Fare bella figura con un potenziale datore di lavoro spesso richiede qualcosa in più di un semplice curriculum: personalità, carattere, consapevolezza, determinazione. Ma come fare per impressionare un algoritmo? Sarà tutto molto diverso? Cerchiamo di capirci qualcosa.

 HR Trend e Prospettive 2021

 

Human Resource Technology per il Digital Learning

 

eBook gratuito direttamente nel tuo inbox!

 

Congratulazioni! HRTech Trend 2021 è stato inviato al tuo indirizzo e-mail!